martedì 16 dicembre 2008

IL RITORNO A CASA


cammino verso l'uscita del l'hospedale e in braccio un angelo che comincia gia rienpirmi la vita e darmi un senso a tutto quello che faro di seguito .vedo che tutto e cambiato ,cominciamo della mia guida ,ora sono piu attento do la precedenza a tutti anche se qualche volta e la mia .molto pauroso agitato sembra che sto dando l'esame di guida .finalmente arrivo a casa .fa gia sera io oddio la sera non mi ha mai piascuita e adesso?essere risponsabile vuol dire cavarcela tutti modi.e voila se comincia .la piccola piange ....cosa bisogna fare ?e qui torno con il tempo quando ero banbino e devo ricordarmi ogni mossa della mia mamma verso noi fratelli ,riccordarmi tutti loro che hanno havuto che fare con i banbini e cosi reparte la serata verso un gestione molto delicata e tanta conplicata ma il bello di tutto e che la mia figlia e a casa e dorme con me .

1 commento:

petra ha detto...

ciao, ci sono un pò di errori ma si capisce, budina ti ha reso un uomo migliore......ma non sapevo che non ti piace la sera.....notte